
Quando si visita una cittadina come Capo d’orlando, il Bed and breakfast a Capo d’orlando è l’alloggio migliore, perché vi permette di esplorare l’intera cittadina o di avventurarvi nella natura del vicino parco dei nebrodi o per delle escursioni alle isole eolie. Il tutto senza essere legati agli orari del pranzo e della cena come avviene negli alberghi.
Inoltre, Capo d’orlando è ricca di ristorantini tipici che vale la pena di includere nella vostra visita. Il nostro consiglio: preferire sempre i B&B agli hotel della cittadina.
b&b a capo d'orlando: ecco perchè scegliere il princess room
Il b&b princess room è un grazioso B&B nel cuore di capo d’orlando, che offre ai suoi ospiti un’ampia scelta di camere per tutte le tasche. I locali sono ristrutturati da poco, ampi e luminosi. L’ ampio soggiorno è molto accogliente e si avrà sempre a disposizione la cucina, qualora si volesse mangiare all’interno della struttura.
Tutte le sistemazioni sono dotate di bagno privato, frigobar e TV, ma la caratteristica principale di questo b&b a capo d’orlando è il parcheggio auto privato. Un vero e proprio lusso, considerando il fatto che questa struttura si trova nel centro della cittadina.
Inoltre ogni giorno viene garantita la pulizia delle stanze e riordino della stanza, poco male se consideriamo essere un b&b.
Ultima nota positiva a parer nostro è la colazione. Infatti ogni giorno grazie alla convenzione con un bar nelle immediate vicinanze, vi è la possibilità di gustarla o a al bar appunto o farsela portale in struttura.
Per gustare un’ottima colazione siciliana anche in intimità.
La struttura si trova in via piave 134/A una zona molto comoda nelle vicinanze della stazione e a soli 50 mt dal mare.