Domande frequenti
Ecco le domande che ci vengono poste più spesso, se non dovessi trovare la risposta giusta, ti basta compilare il modulo di contatto nella pagina contattaci.
Per chi NON è "Ottieni Pazienti"
- Per chi inventa scuse e passa del tempo a lamentarsi, invece di agire;
- Per chi pensa che il calo di lavoro che riscontri attualmente sia solo momentaneo;
- Per professionisti che non vogliono uscire dalla propria zona di comfort e vedono il marketing digitale come alleato.
Per chi è "Ottieni Pazienti"
- Per chi vuole realmente ottenere più pazienti;
- Per professionisti che sono stanchi di vedere quei fastidiosi buchi in agenda;
- Per professionisti che sono competenti e convinti che grazie al proprio lavoro aiutano i pazienti;
- Per professionisti che sono stanchi di avere il solo passaparola e vogliono qualcosa in più.
DOMANDE FREQUENTI
Perché siamo specializzati nel settore dei terapisti della salute e del benessere (osteopati, fisioterapisti, massaggiatori, massofisioterapisti, operatori olistici ecc…)
Conosciamo perfettamente le problematiche del tuo settore ed abbiamo strutturato la migliore soluzione attualmente presente nel mercato.
Dal momento in cui un nuovo partner si affida a noi, offriamo un contratto di esclusività di zona, in modo da rispettare la fiducia che ci viene data ed evitando inutili battaglie di prezzi.
Sei un professionista nel tuo lavoro ed è giusto che ti venga riconosciuto il giusto prezzo, quindi siamo contro sconti o promozioni. Anzi nel nostro processo di crescita uno degli obiettivi è aumentare la tua tariffa a seduta.
Certamente, l’importante è disporre di una pagina Facebook professionale (anche se non l’hai mai utilizzata) al resto penseremo noi.
Oltre le 92 testimonianze che certificano il nostro lavoro hai anche una garanzia, Nuovi pazienti o rimborsato quindi non rischi nulla.
Se hai ascoltato le testimonianze, già dai primi giorni avrai un risultato tangibile. Riuscendo a pagare l’investimento già dal primo mese di collaborazione.
Noi di Miserve non abbiamo una tariffa fissa, ma andiamo a strutturare un’offerta sostenibile in base alla zona in cui ti trovi, ed il bacino d’utenza su cui andremo a lavorare.